Sunday, February 27, 2011

Lanvin for H&M necklace, basic t-shirt and pure relax

Lanvin for H&M necklace - Paul Picot watch - Sodini ring - T-shirt vintage



Citizens of Humanity flare jeans - Armani leather jacket - Fendi baguette - Web sunglasses


Le Silla laced wedges






Una mattinata di puro relax. Tra sole e gabbiani, granita e brioche. Cielo azzurro e un’aria tiepida che bastano una t-shirt ed una maxi collana. Giacca in pelle per ripararsi dalla brezza frizzante e jeans blu. Come tutto quello che vedo da qui…
Un buon fine settimana.


A morning of pure relax. Sun and seagulls, granita and brioche. Blue sky and warm air that a t-shirt and a big necklace are all you need. A leather jacket to shelter from the  brisk  breeze and jeans.  Blue. Like  everything I see from here ...
A good weekend.



The best "granita di pistacchio" ever...

"Misto frutta" in a typical  chiosco


Typical drinks: mandarinetto e seltz limone e sale. ...Thank you all!

15 comments:

  1. Bellissima la collana. Una curiosità: dov' è questo posto?
    Love the necklace. Where are the photos taken?
    www.girastilemondo.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Hermes, il paesino si chiama Acitrezza e si trova in Sicilia. You're welcome!

    ReplyDelete
  3. stai benissimo!

    Il post è meraviglioso!

    ReplyDelete
  4. sei molto bella ...il colore della giacca è meraviglioso:)Adoro la SICILIA:)sei siciliana?

    ReplyDelete
  5. Ciao Ele! Si, sono siciliana, anche se ho sempre vissuto "in giro"...quando vuoi, sei la benvenuta!
    La giacca è di un bel rosa cipria ed ha un taglio che mi piace molto, soprattutto sugli abiti primaverili...e poi ha un qualcosa di bon-ton e audace allo stesso tempo . Decisamente un capo che adoro...
    A presto,
    muà

    ReplyDelete
  6. Ahhhh....Sicilia e bella....

    Che bella VISTA!! E il mare non e male, pure...:-) :-)

    Sei bellissima, come sempre ☆

    http://www.sprezza2raw.com/

    baci ♥ Brad

    ReplyDelete
  7. cutee blog!
    i follow you

    http://bryandaalejandre.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. so, you're that other girl with a beautiful name :D
    i like our blog, very fresh and cute :)

    vabbe, non sapevo che anche tu sei italiana..la scena italiana di fashion blog cresce ogni giorno..
    io sono croata e qui purtroppo non abbiamo tante blogger di moda.. io non ho un blog pero me piaccano molto..
    e tu, di dove sei?

    baci da Zagabria

    ReplyDelete
  9. btw i was just going through your blog a bit and found the post "love never ends" and saw a pictue of writing in sand that says Ida+Nenad.. is that our boyfriend/husband? kinda freaked me out because my boyfriend is also named Nenad... :P

    ReplyDelete
  10. @Brad: tu sei bello! Sono appena entrata in twitter, non è che lo usi molto... cmq la pagina facebook è questa:http://www.facebook.com/pages/Charm-Is-An-Attitude-di-IdaLinda-K/181952688506524

    ...till waitin' for you in my friends! ;)

    kisses ♥

    ReplyDelete
  11. @Brianda Alejandre:ahora he visitado tu blog...eres guapisima! ♥ your blog and Mexico too... nice to support you!
    Estoy pensando de traducir charm tambien en castillano...vamos a ver!
    Besos ♥

    ReplyDelete
  12. @Ida: yes, it's me ;)
    Hai notato che qualche post è stato tradotto anche in serbo-croato? Facevo la tua stessa riflessione riguardo Croazia (e Serbia e Bosnia e Montenegro...) e penso che tradurre sia un buon modo per interagire (anche se devo dire che, a differenza che in Italia, da quelle parti si parla molto l'inglese...)Io sono siciliana ma ho sempre vissuto un po' "in giro" e Zagabria è una tra le più belle città che abbia mai visto. In realtà, sono innamorata un po' di tutta la ex-Jugoslavia...l'ho scoperta da qualche anno ma riesce sempre a stupirmi per la bellezza dei suoi posti, dal mare alle montagne!
    Complimenti per il tuo italiano (il mio serbo-croato è piuttosto "naif")e, ovviamente, per il tuo magnifico nome ;P
    Non posso credere che anche il tuo ♥ si chiami Nenad.....spero sia almeno diverso da quello nelle mie foto... ;)!!!
    Felice di averti ritrovato qui, se ti va aggiungiti agli amici...metà del mio cuore parla la tua lingua!
    Grazie del supporto e a presto...
    muà

    ReplyDelete
  13. non ho visto che hai trodotto i post in croato... vabe, adesso in croazia si parla croato e in serbia si parla serbo... la diferenza non e tan grande, ma doppo la guerra 1991-1995 non e consigliabile mescolare quese due lingue.. :P pero comunque piu o meno tutti parlano inglese e anche c'e tanta gente che parla italiano, almeno in croazia...
    e di dove e' il tuo fidanzato? ..badare il facto che parla croato..
    hai visitato la costa di croazia? dove' sei stata?
    :*

    ReplyDelete
  14. Ancora ne ho tradotti solo un paio, con l'aiuto di un'amica ;) In effetti, serbo, croato, bosniaco e montenegrino sono ormai lingue "diverse"...vista da questo punto di vista è decisamente positivo per il mio curriculum!
    In Croazia sono stata solo di passaggio ma recupererò! Ho molti amici serbi, croati, bosniaci(amici anche tra loro!)...e mi sono trovata benissimo ovunque. La guerra, per fortuna, è passata e sta alle generazioni future costruire un avvenire sereno.

    ReplyDelete
  15. Sebbene non ami l'animalier tu sei impeccabile come sempre!
    Mi sono innamorata dei vasi con la frutta dentro......

    ReplyDelete