Tuesday, March 8, 2011

Dedicated to Women














Dedicato a  tutte le donne. A quelle che lottano ogni giorno per la pace nel mondo o per accudire marito, figli, nipoti e cani. Con passione e dignità.  A tutte le figlie, sorelle, mamme, amiche, nonne, medici, poetesse, casalinghe, ingegneri, ballerine, sante, guerriere…divise, derise, osteggiate, realizzate, felici, disperate, ammirate, tradite, fragili. Ma che non si arrendono. Interessanti e belle da togliere il fiato. Con la luce nel cuore ed un sorriso che illumina. A tutte le donne che amiamo, soprattutto a quelle che non ci sono più.
Un abbraccio con il cuore.


Dedicated to all women. To those who struggle every day for peace in the world or to run the house with husband, children, grandchildren and dogs. With passion and dignity. To all the daughters, sisters, mothers, girlfriends, grandmothers, doctors, poetshousewives, engineers, dancers, saints, warriors ... divided, derided, frustrated, fulfilled, happy, desperate, admired, betrayed, fragile.  But that don't surrender.  Interesting and breathtakingly beautiful. With the Light in the heart and a smile that illuminates. To all the women we love, especially those that are gone.
A hug from the heart.


























15 comments:

  1. ...Stona Margherita Hack...
    il resto è Bellissimo...

    ReplyDelete
  2. Karo Karmelo...quella donna è speciale.
    Ed è piu vicina alle stelle di chiunque altro.
    Bellissima.

    Ti regalo una sua stella: "Oggi, rispetto a ieri, i giovani usano una straordinaria ampiezza di informazioni; Il prezzo è l'effetto ipnotico esercitato dagli schermi televisivi che li disabituano a ragionare (oltre a derubarli del tempo da dedicare allo studio, allo sport e ai giochi che stimolano la loro capacità creativa). Creano per loro una realtà definita che inibisce la loro capacità di inventare il monto".

    <3

    ReplyDelete
  3. un collage divino de mujeres fantásticas!
    I like so much!

    ReplyDelete
  4. mi eri istintivamente simpatica , dopo aver visto questo post ti adoro!!!!

    in questo collage c'è proprio tutto l'essere donna!

    Meraviglioso!

    ave

    ReplyDelete
  5. @Maria: tus angeles son maravillosas también...gracias para compartir!
    <3 Farraw Fawcett...

    @White: non farmi diventare rossa che non ho nessuno che mi fotoscioppa... ;)
    Insieme al primo ma soprattutto a quello del 14/02, questo è il mio post preferito. C'è un pezzo del mio cuore in entrambi...

    Grazie, pupa...
    <3

    ReplyDelete
  6. Felicidades en nuestro día¡¡¡¡
    Congratulations¡¡¡

    ReplyDelete
  7. nonti "fotoscioppa"nessuno??????????????meglio, perche' al naturale sei favolosa:):)

    ReplyDelete
  8. Grazie Ele! Come vedi, le foto sono tutt'altro che professionali... A volte bisognerebbe "sistemare" sfondo, luminosità...prometto che mi impegneró!
    Ma i miei (numerosi...) difetti li lascio dove sono. Charm è una finestra aperta sul mio mondo, sui miei interessi, su quello che mi piace e su di me. Così come sono. Senza inganni. Spero che chi mi legge lo apprezzi...
    Grazie ancora e a presto...

    muuuuá ;*

    ReplyDelete
  9. Tutte donne meravigliose (compresa la HACK!!!)
    Smack

    ReplyDelete
  10. tutte queste donne hanno fatto tanto. sono tutte meravigliose.ed è bello che hai ricordato anche chi non sta più con noi.brava Ida.

    ReplyDelete
  11. il post più bello e significativo! <3 auguri a tutte le Donne!! (specialmente alla mia mamma) baciooo grandeee <3<3<3

    ReplyDelete