Thursday, March 7, 2013

Tuttalamamma - parte I

Il ballo e le ballerine, ché per i tacchi c'è tempo.
Le passeggiate in centro, in riva al mare, alla scoperta di una nuova città.
Le zucchine, i limoni e i vestiti da principessa, la musica. Tutta.
Le corone, i colori, i tavoli e le sedie, le valigie sempre aperte.
Gli animali, il mare, le coccole, i baci "mozzafiato", la torta di spinaci della nonna.
Il caffè e lo champagne, ahimè...
Correre, cantare, l'acqua frizzante fino alle lacrime, arrampicarsi. Sulle sedie, i mobili, il pole di mamma.
Condividiamo la passione per un sacco di cose io e te. Persino l'Amore per lo stesso Uomo. E come darti torto...buongustaia! ;)

Luv u,
mum.

(da ascoltare in sottofondo...)
New in: (not just for)ballet shoes for Nina & me
going for a walk ;) H&M hat - Zara padded coat - Bikkembergs sneakers - Chicco pink denim

Rock inside...

...ready to go!

pic-nic in the park
Alaia dress

OurLove


4 comments:

  1. <3 !
    Ti invidio un po' per il fatto di avere una figlia femmina, a leggere quete cose... io adoro i miei pargolotti e mi sono sempre considerata più una mamma da figli maschi (sono molto poco leziosa e "rosa"), ho sempre desiderato figli maschi, i n ffetti... Però soprattutto ora che sono grandicelli condivisione delle belle cose frivole della vita zero!!

    Ah, ti rubo quella della rock star per Facebook, troppo bella! :)))

    Un bacione, bellissime foto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cri! Sai che ero certa avrei avuto due maschi?! Anche io, cresciuta con due fratelli, mi sento molto "maschia"...ho sempre preferito (fino ad oggi ;P) macchine e moto a bambole e trucchi...e Nina è come me!
      Tuttalamamma... ;)

      Muuuuuuà

      Delete