Tuesday, December 11, 2012

MAMAN: XMAS GIFT D'AUTORE, COL CUORE


Un regalo di Natale unico che sia  bello ed anche buono? Maman Creativamente.
Top-foulards, cinture, manicotti e coprispalle (l'ideale per chi, come me, non ama coprirsi troppo neanche in inverno) collane e bracciali dalle tinte fluo ma dalle linee semplici e chic, tees stilosissime per piccole principesse colorate e cool. Tutto interamente realizzato a mano, of course.
Adorabili i cerchietti-fascinators - sì, proprio quelli che la seconda Kate d'Inghilterra (ché la prima è sempre lei) porta con tanta grazia - realizzati anche su ordinazione (non vedo l'ora di indossare il mio in occasione del matrimonio sotto l'albero più cool dell'anno...). Accessori unici per moderne principesse metropolitane che allo stile non rinunciano. E neanche al principe azzurro, a quanto pare... 
Micaela - artista, creativa e patron di Maman (nonchè mamma della deliziosa Marta, scusateseppoco...) - ha deciso di donare parte del ricavato dalla vendita delle sue creazioni alla LAD ONLUS "Cure & Care in Oncologia Pediatrica",  che dal 2010 sta accanto ai bimbi malati di cancro e alle loro famiglie. Questa l'ho presa in prestito dalla loro pagina e la dedico a tutti noi:

“Se si ascoltano i desideri del nostro intimo, della nostra saggezza interiore che è molto superiore a quella di chiunque altro per quanto riguarda la nostra persona, non ci sbaglieremo e sapremo esattamente che cosa fare della nostra vita. A questo punto il tempo non conta più” (Kübler – Ross, pp. 40, 1991).


















2 comments: